Decidere di aprire un‘attività commerciale è sicuramente un momento molto importante della tua vita.
Puoi essere combattuto tra l’audacia e il timore.
Vuoi fare, e quindi sei potenzialmente disposto a investire fino all’ultimo soldo… ma sai anche che potrebbe non funzionare, e quindi perdere tutto.
Ristrutturazione: come farlo in modo intelligente
Non possiamo risolvere i tuoi dilemmi, ma siamo sicuramente in grado di metterti nelle condizioni di lavorare tutti i giorni con serenità e comodità.
Possiamo aiutarti fin dall’inizio del progetto, che, a seconda delle dimensioni, potrebbe richiedere o meno un ingegnere.
Se ti dovesse servire, collaboriamo costantemente con uno studio che può risolvere le tue domande tecniche.
Durante lo sviluppo possiamo consigliarti su moltissimi problemi, perché li abbiamo già incontrati in passato con altri clienti.
Il problema più classico, per esempio, è non calcolare lo sviluppo che potrebbe prendere il tuo progetto, e quindi non predisporre adeguatamente l’impianto per ampliamenti futuri.
Detto così sembra una cosa che richiede migliaia di euro, vero?
E invece sto parlando solo di mettere qualche tubo in più durante la posa iniziale, che si potrà sfruttare poi per l’ampliamento. Senza opere murarie o lavori importarti.
Cosa significa?
Significa che:
- risparmi i soldi del lavoro stesso
- non perdi quello che avresti incassato durante la chiusura prolungata della tua attività
- non dai tempo al tuo cliente di comprare dal tuo concorrente
Vuoi un preventivo?
Se vuoi ristrutturare il tuo negozio, contattaci prima, quando stai ancora sviluppando la tua idea: possiamo sicuramente suggerirti qualche soluzione a cui non hai ancora pensato!
Se sei nella zona dei Castelli Romani e devi ristrutturare un locale per aprire un’impresa commerciale, chiamaci per un sopralluogo!